Pagamenti e fatturazione

PAYPAL - CARTA DI CREDITO - CARTA PREPAGATA

Ops s.r.l.s  accetta pagamenti con PayPal e con tutte le Carte di Credito o Carte Prepagate appartenenti ai maggiori circuiti di pagamento internazionali. Se il cliente sceglie questa modalità di pagamento viene indirizzato al sito PayPal in una pagina dedicata. In essa il cliente può completare la transazione utilizzando il proprio conto paypal oppure utilizzando la propria carta di credito o prepagata.

Una volta che l'operazione sarà completata il cliente verrà reindirizzato al sito e visualizzerà il relativo numero d'ordine. 

I dati del cliente relativi alla carta vengono gestiti direttamente dal circuito Paypal specializzato nella gestione dei pagamenti on-line. Le informazioni vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia a 128 bit (SSL) che ne impediscono l'utilizzo da parte di terzi e vengono inviati direttamente alla banca o al circuito della carta. Ops s.r.l.s  non ha pertanto alcuna visibilità sui dati.

BONIFICO BANCARIO ON LINE

Ops s.r.l. accetta pagamenti tramite Bonifico Bancario indirizzati al seguente IBAN:  IT41G 076011 58000 01029994132


RICHIESTA FATTURA

Il Cliente che necessita di fattura può richiederla nella pagina di checkout prima di effettuare il pagamento. In tal caso, se il Cliente è persona fisica, è obbligatorio l'inserimento del codice fiscale, o nel caso di attività d’impresa o professionale è obbligatorio l'inserimento della partita iva.