Assistenza clienti

Hai acquistato sullo shop on line www.buonitaly.come desideri indicazioni ulteriori? Stai pensando di comprare un prodotto che hai visto on line ma ti serve aiuto? Vuoi ricevere informazioni su disponibilità di prodotto on line o sullo stato del tuo ordine? Desideri chiarimenti sulle spese di spedizione o sulle modalità di pagamento. Vuoi effettuare un reso?

Ti assisteremo in ogni fase del tuo acquisto!

 

Non esitare a scriverci via email a servizioclienti@buonitaly.it 

 

Il nostro Customer Service prenderà subito in carico la tua mail ed entro 24h lavorative sarai ricontattato via mail o telefonicamente. 

Lo staff del Customer Service di Buonitaly, composto da esperti operatori, è a tua completa disposizione per qualsiasi necessità relativa agli acquisti online.

Saremo lieti di darti informazioni in merito ai prodotti, allo status dei tuoi ordini, dei pagamenti, e a quant'altro ti possa essere utile, per acquistare in tutta serenità.

 

 

ASSISTENZA e INFORMAZIONI IN PUNTO VENDITA

Hai bisogno di assistenza per acquisti fatti nel Punto Vendita Buonitaly, vuoi maggiori informazioni riguardo i Servizi che effettuiamo in negozio o hai intenzione di recarti nel Punto Vendita di persona? Ti invitiamo a contattare direttamente il Punto Vendita. Puoi trovare i recapiti e l'indirizzo di ciascun Punto Vendita nella sezione NEGOZI nella Homepage del sito.

Non esitare a scriverci via email a servizioclienti@buonitaly.it