Spedizione e consegna

Ops S.r.l.s. consegnerà i prodotti al corriere entro 48 ore lavorative successive (sabato, domenica, festivi esclusi) dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste. Le spese di spedizione, se non diversamente indicato, si aggiungono al costo totale dell'ordine e vengono specificate durante il checkout, prima che il cliente concluda il processo di acquisto.

PARTENZA DELL'ORDINE

Ogni ordine viene gestito con la massima urgenza. Appena il nostro magazzino riceve l'ordine, avviene il reperimento della merce, l'imballo e l'espletamento delle pratiche amministrative necessarie.

Ops S.r.l.s. consegnerà i prodotti al corriere entro 48 ore lavorative (sabato, domenica, festivi esclusi) successive alla convalida dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste

La spedizione avviene in tutta Italia tramite corriere espresso. Al momento della partenza dell'ordine il cliente verrà avvertito della spedizione con una mail contenente il numero di tracking della spedizione e il numero totale dei colli che compongono la spedizione. Il cliente, dal giorno successivo tale comunicazione, potrà verificare lo stato della spedizione direttamente dal sito del corriere.

TEMPI DI CONSEGNA

La consegna in Italia avviene entro 3 gg lavorativi successivi alla partenza dell'ordine. Nel calcolo dei giorni di consegna non vanno considerati il sabato, la domenica, e i giorni festivi.

In caso d’indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta, Ops S.r.l.s. entro 24 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dal giorno di convalida dell’arrivo del pagamento informerà il cliente; nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della convalida, rimborserà al cliente le somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura, a meno che il cliente comunichi a Ops S.r.l.s. di volere attendere il prodotto acquistato. su richiesta scritta del cliente, tramite e-mail ordini@buonitaly.com, sostituirà la merce con altra a scelta dell’acquirente.

 

COME COMPORTARSI ALLA CONSEGNA DELLA MERCE

Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente preghiamo il cliente di controllare le condizioni dell'imballo al momento della consegna.

Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro deve essere ritirato con riserva. Ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna deve essere chiaramente apposta la dicitura "RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato".


Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, il cliente deve respingere la consegna richiedendo chiaramente di apporre, sempre sulla bolletta, la dicitura "MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato".

Nel caso in cui il cliente accetti il pacco con riserva e verifica che la merce risulta danneggiata, o nel caso in cui rifiuti la consegna, deve contattare immediatamente via mail il servizio clienti di Ops s.r.l.s. (servizioclienti@buonitaly.it)

Il cliente deve altresì verificare la corrispondenza esatta del numero di colli riportata sulla bolletta di consegna.

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.