DRINK

La migliore selezione di bevande alcoliche ed analcoliche esclusivamente prodotte in Italia.
Buonitaly ti propone una vasta scelta di bevande adatte a tutti i gusti e le differenti età, come: succhi di frutta, centrifughe, prosecco, spumante, vino rosso, vino bianco, vino rosato, vino liquoroso, liquori, amari, distillati, aperitivi, latte, milks...

La migliore selezione di bevande alcoliche ed analcoliche esclusivamente prodotte in Italia.
Buonitaly ti propone una vasta scelta di bevande adatte a tutti i gusti e le differenti età, come: succhi di frutta, centrifughe, prosecco, spumante, vino rosso, vino bianco, vino rosato, vino liquoroso, liquori, amari, distillati, aperitivi, latte, milkshake, the, tisane e molto altro ancora.

Buonitaly ti permetterà di avere le bevande giuste per te ed i tuoi cari a portata di click.
Un momento unico da condividere con amici e familiari per degustarle dopo una giornata piena di lavoro, di studio o semplicemente potrai godere di un momento dedicato tutto a te.

More

DRINK There are 632 products.

Subcategories

  • ALCOHOL

    Le bevande alcoliche accompagnano da sempre i nostri momenti di festa, di convivialità e di relax in compagnia o da soli con noi stessi.
    Un uso corretto e moderato degli alcolici ci consente di capirne lo studio nascosto dietro ogni singola bevanda e di assaporarne l'essenza delle materie prime con cui vengono preparate.

    Buonitaly ti offre un'ottima selezione di vini rossi, vini bianchi, vini rosati, vini liquorosi, spumanti, prosecco, liquori, amari, distillati, birre e molti altri aperitivi alcolici da gustare accompagnati da un buon piatto dolce o salato in ottima compagnia in qualsiasi occasione.

  • BEERS

    Un'ampia selezione di birre Italiane prodotte con cura e selezione delle materie prime che danno vita ad una bevanda unica ed irresistibile da sempre presente nelle case di tutti.

    Dalla birra più classica e tradizionale alla birra con le caratteristiche organolettiche più ricercate e particolari in grado di stuzzicare il nostro palato solo leggendole.
    Potrai gustarla accompagnandola ad un bel aperitivo, una pizza, un panzerotto, una focaccia, della carne, insomma potrai divertiti a scegliere l'abbinamento che più si adatta ai tuoi gusti.

    Buonitaly ti accompagnerà nella scelta della birra perfetta!

  • COFFEE'

    Il caffè è la bevanda più consumata, dopo l'acqua, da tutti noi. 
    La sua storia è molto antica, la preziosità dei chicchi della sua pianta lo rendono un'erbaceo speciale e ricercato.

    La passione del caffè possiamo percepirlo come un regalo donatoci della cultura partenopea che vede la degustazione del caffè come un momento di pura magia, di solidarietà, di convivialità, di relax tutto da assaporare in compagnia o anche da soli con noi stessi.

    Inoltre con il caffè è possibile divertirsi in cucina a creare le ricette più fantasiose ed anche sofisticate, sia di alimenti dolci, salati ma anche nella preparazione di bevande speciali a base di caffè.

    Buonitaly è qui vivere il momento più bello della giornata insieme, il momento del caffè!

  • NECTARS AND BEVERAGES

    Le bevande sono essenziali in qualsiasi momento della nostra giornata, in qualsiasi stagione dell'anno, a qualsiasi temperatura e con qualsiasi stato d'animo.

    Una bevanda ci aiuta a soddisfare le nostre esigenze, dalla più naturale esigenza del bere per sete, all'esigenza di nuove esperienze degustative per il nostro palato che vengono soddisfatte da bevande particolari e ricercate fuori dal comune.

    Buonitaly ti propone una vasta selezione di bevande analcoliche in grado di soddisfare tutti i tuoi gusti in qualsiasi momento.

  • SYRUP

    Per rendere le bevande più accattivanti alla vista ed al gusto vengono arricchite con l'aggiunta di sciroppi aromatizzati, come granite, cocktail, aperitivi alcolici ed analcolici, bevande a base di frutta, frullati e molto altro.

    Buonitaly è qui per aiutarti a rendere le tue bevande più belle e sfiziose oltre che deliziose e stupire i tuoi ospiti.

  • THE

    Il the è una delle bevande più antiche della nostra storia, nasce dalla cultura Cinese, ma ben presto viene diffuso nel resto del mondo.
    Ad oggi esistono moltissimi gusti di the e moltissimi modi per poterlo preparare ed anche degustare.

    Il the è una bevanda che può essere sorseggiata in qualsiasi momento della giornata, sia freddo, per dissetarci ancor di più, sia caldo per coccolarci un pò.
    Una bevanda che ci accompagna dolcemente nei nostri momenti di pieno relax a fine giornata o per iniziare la giornata con la carica giusta.

    In Inghilterra il momento del the è uno dei più importanti in tutta la giornata, dove viene degustata una buona tazza di the caldo in ottima compagnia.

    Buonitaly ti aiuterà ad avvolgerti nella degustazione di una buona tazza di the.

  • TEAS AND INFUSIONS

    Le tisane e gli infusi accompagnano le nostre giornate da sempre, regalandoci momenti di relax e pace.
    Ma vediamo qual è la differenza tra queste due tipologie di bevande così utilizzate.

    Le tisane vengono preparate con preparate con l'infusione di un mix di erbe officinali e piante differenti l'una dall'altra.
    Mentre gli infusi vengono preparati con l'infusione dei frutti, delle foglie e dei fiori di una sola pianta.

    Le loro caratteristiche rilassanti, depurative, digestive, energetiche, antinfiammatorie e moltissimi altri benefici che ci regalano ogni giorno, Buonitaly è qui per aiutarti a scegliere quelle più adatte alle tue esigenze.

  • WINES

    Il vino è una bevanda apparentemente semplice ma in grado di regalarci dei momenti unici ed indimenticabili.
    La sua produzione è basata sulla fermentazione del frutto della vite, l'uva, o del mosto.

    Un processo produttivo che racchiude la passione ed il sacrificio delle aziende che lo producono.
    Una bevanda che ci accompagna in qualsiasi momento della nostra vita, dal più gioioso al più triste.
    E' in grado di soddisfare qualsiasi palato grazie alla grande varietà di vini rossi, vini bianchi, vini rosati, vini liquorosi, spumanti e prosecco che il nostro territorio Italiano ci regala.

    Buonitaly ha selezionato per te i migliori vini Italiani per accompagnare le tue giornate.

per page
Showing 97 - 144 of 632 items
Showing 97 - 144 of 632 items