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In caso d’indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta, Ops S.r.l.s. entro 48 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dal giorno di convalida dell’arrivo del pagamento informerà il cliente; nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della convalida, rimborserà al cliente le somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura, a meno che il cliente comunichi a Ops S.r.l.s. di volere attendere il prodotto acquistato. su richiesta scritta del cliente, tramite e-mail ordini@buonitaly.com, sostituirà la merce con altra a scelta dell’acquirente.
I suddetti termini di consegna possono subire variazione indefinite nelle tempistiche e condizioni, per cause di forza maggiore non determinate dalla volontà del venditore o del corriere.
Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente preghiamo il cliente di controllare le condizioni dell'imballo al momento della consegna.
Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro deve essere ritirato con riserva. Ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna deve essere chiaramente apposta la dicitura "RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato".
Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, il cliente deve respingere la consegna richiedendo chiaramente di apporre, sempre sulla bolletta, la dicitura "MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato".
Nel caso in cui il cliente accetti il pacco con riserva e verifica che la merce risulta danneggiata, o nel caso in cui rifiuti la consegna, deve contattare immediatamente via mail il servizio clienti di Ops s.r.l.s. (servizioclienti@buonitaly.it)
Il cliente deve altresì verificare la corrispondenza esatta del numero di colli riportata sulla bolletta di consegna.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.